Citazioni sull'Amore - 4

HTML clipboard
-->

  • È meglio amare o essere amati? Nessuno dei due se il vostro colesterolo è più di seicento. (Woody Allen)
  • E tanti ne assolsi.
    Amor inter arma!
    L'amore che vince ogni più cupo pensiero e dissolve ogni tormento nel cuore. (Mario Giannone)
  • È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare. (Tito Maccio Plauto)
  • È una cosa che non riesco a mandar giù, che il ragazzotto piaccia ad Eumolpo. Ma, del resto, che fare? Non è forse possesso comune ogni cosa bella, che sia opera della natura? Il sole spande la sua luce per tutti e la luna, con il suo innumerabile corteggio di astri, guida al pascolo anche le fiere. Ci può essere qualche cosa più attraente dell'acqua? Ebbene, essa sgorga a libera disposizione di tutti. Allora, solamente l'amore dovrà essere un furto, e non un premio? Non di meno io mi rifiuto di possedere quelle gioie, che altri non mi possono invidiare. (Petronio Arbitro)
  • Forse ciò che rende unico l'amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante. (Juan Baladán Gadea)




INDICE dei TITOLI

- Frasi e Citazioni - Amore - Amicizia

Buona Notte

 

Buona notte, amore mio

Buon Giorno Buongiorno, amore mio 

Compleanno 

Lunedì 

Martedì 

Mercoledì 

Giovedì 

Venerdì 

Sabato 

Domenica 

Settimana 

Fine Settimana 

Amore, ti amo 

San Valentino 

Amicizia, ti voglio bene 

Madre - mamma

Fiori per te

Natale 

Buon Natale, amore 

Pasqua 

Frasi per pensare

Tutti i messaggi

Nessun commento: